Skip to content

EDIL AB SRLS

Edil AB segue il progetto di una costruzione o di una ristrutturazione in tutte le sue tante fasi, a partire dal sopralluogo e dalla consulenza iniziale. Solo l’analisi del contesto permette, infatti, di valutare quale sia il tipo d’intervento migliore da realizzare, inoltre è di fondamentale importanza l’ascolto delle esigenze del cliente per valutare se siano realizzabili e in che modo per fornire, di conseguenza, una consulenza dettagliata e mirata.
La seconda fase è quella del preventivo, che deve essere redatto con attenzione per evitare spiacevoli sorprese al termine dei lavori. Una volta visionato il preventivo, il cliente deciderà se affidare a Edil AB i lavori oppure se rivolgersi a qualcun altro.
Quella che segue è la fase di progettazione vera e propria che prevede un piano personalizzato d’interventi per il committente.
Una volta siglato il contratto, poi, prendono il via i lavori per realizzare il progetto del cliente, puntando sempre alla sua soddisfazione e alla sua felicità!